France Football senza mezze misure: «Icardi agli ordini di madame Wanda» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

France Football senza mezze misure: «Icardi agli ordini di madame Wanda»

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

La vicenda Wanda Nara-Icardi-Inter ha valicato i confini italici ed è arrivata in Francia: France Football ne parla senza mezze misure

La vicenda Mauro Icardi trova spazio, ovviamente, anche sui quotidiani esteri. In particolare, il magazine francese France Football dedica un’intera pagina al caso dell’ex capitano dell’Inter e della moglie-agente Wanda Nara, che, si legge, guiderebbe l’attaccante argentino: «Come un soldato americano manovra il suo drone». France Football rincara ulteriormente aggiungendo: «È la stella indiscussa in un club mitico, ha una valutazione che cresce ogni anno e fa gola a tutti i più grandi club. Ma è lì che entra in scena Wanda e cominciano i capricci. Il ragazzo fa macello nello spogliatoio e si lancia in un ricatto. (…) E’ sotto il comando di Madame ed esegue senza battere ciglio. E comincia a ritagliarsi addosso una veste di rompiscatole che fa riflettere il gotha europeo».

Con chiusura infuocata: «Ci sono altri modi per le donne di imporsi piuttosto che trasformare gli uomini in cani di Pavlov. Theresa May e Angela Merkel hanno avuto bisogno dei loro uomini per essere delle leader in Europa?»