Di Francesco: «Un nuovo inizio. Su Defrel e il mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Un nuovo inizio. Su Defrel e il mercato…»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Mister Eusebio Di Francesco ha parlato dopo l’1-1 del San Paolo tra Napoli e Sassuolo. Ecco le parole del tecnico neroverde tra campo e mercato

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato a “Sky Sport” commentando l’1-1 del suo Sassuolo in casa del Napoli. Queste le parole dell’allenatore neroverde: «Questo risultato vale tanto, soprattutto dal punto di vista mentale. La squadra veniva da buone prestazioni in cui non era riuscita mai a portare qualcosa a casa mentre oggi ha conquistato un punto meritato. Abbiamo cambiato tanto a causa degli infortuni e inserito molti giocatori giovani, sapevamo di dover passare per qualche sconfitta per poi tornare a crescere».
DI FRANCESCO COMMENTA NAPOLI SASSUOLO – Prosegue il tecnico del Sassuolo: «Sicuramente quello di oggi deve essere considerato come un nuovo inizio. Sono contento perché abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Defrel? Non era la meglio ma sapevo che entrando a partita in corso avrebbe fatto bene. Può giocare in diversi ruoli dell’attacco perché interpreta bene le partite. Può ancora crescere e può giocare in una grande squadra. Mercato? Non decido io, decide la società. Fosse per me metterei un veto ma non decido io le strategie di mercato. Sicuramente Defrel è un ottimo giocatore che può fare comodo a chiunque».