Francia, Deschamps: «Germania di livello. Eriksen? Un bene sia stabile»
Connettiti con noi

Europei

Francia, Deschamps: «Germania di alto livello. Eriksen? Un bene sia stabile»

Pubblicato

su

Deschamps

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Germania

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Germania. Le sue dichiarazioni.

GERMANIA – «La Germania ha qualità individuali importantissime in avanti, giocatori che possono occupare più posizioni. Havertz e Gnabry per esempio possono giocare su tutto il fronte d’attacco e poi ci sono Werner e Sané che hanno profili diversi, ma sono entrambi pericolosi. Ai miei terzini lascerò comunque totale libertà di movimento, non li voglio bloccati perché il loro contributo è importante. Mi aspetto una gara di alto livello anche sotto il punto di vista fisico, ci sarà impegno totale da parte delle due squadre».

ERIKSEN – «L’importante è che sia stabile, purtroppo è una situazione critica e imprevedibile che però può presentarsi ogni tanto come abbiamo visto. Lo staff medico dello stadio per fortuna ha reagito molto velocemente e senza dubbio è stato decisivo nel salvare Eriksen».