Freitas: «Jovetic e Alonso? Ecco la verità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Freitas: «Jovetic e Alonso? Ecco la verità»

Pubblicato

su

borja valero fiorentina calciomercato cognigni alonso

Carlos Freitas, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa del mercato dei viola ma non solo. Le ultimissime

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina. Carlos Freitas, direttore sportivo del club viola, ha dato il benvenuto agli ultimi due nuovi acquisti, Carlos Salcedo e Sebastian Cristoforo. Il ds, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche del futuro di Alonso, finito nel mirino del Chelsea, e del possibile ritorno a Firenze di Stevan Jovetic (oggi Ausilio e Corvino hanno avuto un incontro per parlare proprio del montenegrino).

LE PAROLE DEL DS DEI VIOLA – Queste le parole di Freitas: «Alonso al Chelsea? E’ un giocatore della Fiorentina. Al momento nessun club ha chiesto informazioni sui nostri giocatori. Jovetic? Tutti devono fare dei sacrifici nella vita di oggi. Vediamo quello che ci porta questa trattativa, entro 48 ore sarà tutto più chiaro. Noi vogliamo tenere i migliori e rinforzare la squadra con equilibrio. Vorremmo tenere la squadra più forte possibile e fare l’allenatore contento ma l’equilibrio finanziario della società si deve incrociare con l’equilibrio della squadra».