Freuler: «Atalanta, ora inizia il vero campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Freuler: «Atalanta, ora inizia il vero campionato»

Pubblicato

su

petagna

Le dichiarazioni di Remo Freuler che parla degli obiettivi dell’Atalanta in vista della seconda parte del campionato di Serie A

Il centrocampista svizzero dell’Atalanta, Remo Freuler, è il protagonista dell’intervista odierna con L’Eco di Bergamo. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal calciatore elvetico in vista della seconda parte di stagione: «Se andiamo in Europa prometto che faccio tutta l’estate senza uscire dalla Svizzera. L’obiettivo mio e dell’Atalanta per fine stagione è confermare la classifica attuale. Primi dieci posti? Non deve bastare, poi magari diventerà un traguardo straordinario e ne saremo felici, ma in questo momento l’obiettivo è quello di confermarci dove siamo».

ATALANTA, ADESSO SI FA SUL SERIO: PAROLA DI FREULER – Prosegue lo svizzero: «Adesso comincia il campionato vero. Dopo la sosta di Natale tutti ormai hanno incontrato tutti e ci si conosce bene, adesso le sfide diventano decisive. Noi siamo sesti a metà stagione, non è un caso. Adesso giocheremo il campionato vero per restare lì, in zona altissima. Gagliardini? Se andrà via noi avremo perso un compagno splendido, su questo non c’è dubbio. Ma l’Atalanta resterà l’Atalanta: questa squadra ha vinto e perso con qualsiasi formazione, non può essere un giocatore a cambiare i valori del gruppo. Obiettivi del 2017? Tre: giocare con più continuità e alzare il livello di rendimento, anche con due-tre gol. E poi la Nazionale: spero nell’esordio, e di entrare nel gruppo per Russia 2018».