Frosinone Bologna 0-0: i gialloblu fermano gli emiliani
Connettiti con noi

Bologna News

Frosinone Bologna 0-0: i gialloblu fermano gli emiliani

Pubblicato

su

Serie A pallone

Oggi il match valido per la giornata di Serie A 2023/2024 tra Frosinone e Bologna: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Frosinone e Bologna si affrontano nel match valido per la giornata della Serie A 2023/24.

PRIMO TEMPO

La gara comincia subito come da copione: il Frosinone attacca e costringe il Bologna a stare nella propria area: da menzionare la solidità di Lucumi e ovviamente ad un Freuler che non si risparmia mai al combattimento. L’unico davanti che prova ad inventare del Bologna è Orsolini tra qualità e giocate del singolo. Il Frosinone è più propenso a voler attaccare e dove non c’è la sfortuna c’è un Super Skorupski che al 29′ ci mette la pezza. Ci prova Zirkzee al 42′ ma senza successo.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa il Bologna prova un po’ più di aggressività facendo grande uso delle fasce laterali, per quanto il Frosinone si faccia trovare sempre pronto. Fergusson si fa trovare però davanti a Turati su un grande assist di Orsolini, ma il portiere del Frosinone si fa trovare pronto: così come Skorupski ipnotizza Mazzitelli. A sfiorare il vantaggio però è Santiago Castro che per poco non prende la porta. Ndoye al 93′ però riesce ad arrivare vicino al goal per ben due volte con Turati che fa un miracolo.