Futuro Conte: «Resto al Chelsea». Rifiuta Neymar e aspetta l'Inter? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Conte: «Resto al Chelsea». Rifiuta Neymar e aspetta l’Inter?

Pubblicato

su

conte chelsea

Futuro Conte, nuovi aggiornamenti: è derby della Madonnina tra Inter e Milan per l’attuale tecnico del Chelsea, con i Blues che puntano a blindarlo dopo i magnifici risultati ottenuti fino a questo momento

Futuro Conte tra Neymar e Inter – 24 marzo, ore 7.07

Roman Abramovich voleva fare una sorpresa a Antonio Conte, ma l’allenatore ha rifiutato. Secondo Tuttosport il patron aveva l’accordo verbale col Barcellona per prendere Neymar a centottanta milioni di euro e portare così a Stamford Bridge una stella di prima grandezza. Conte però non si è detto d’accordo, non vuole Neymar e quindi ha gelato il magnate russo. i rapporti tra Conte e Abramovich non è che siano così idilliaci ma questo rifiuto avrebbe spiazzato un po’ tutti. Sotto potrebbe esserci l’Inter, che continua a tentare l’ex tecnico della Juventus. I nerazzurri potrebbero promettergli un calciomercato di prima fascia e Conte starebbe pensando al proprio futuro, attratto dalle sirene milanesi. Suning lo reputa l’allenatore perfetto per un ciclo vincente e per Conte il trasferimento a Milano significherebbe avvicinarsi alla famiglia. Per ora Conte – Inter sono solo voci, vedremo che accadrà.

Futuro Conte, Suning aspetta una risposta – 23 marzo, ore 21.45

Antonio Conte ha dichiarato apertamente la sua volontà di restare al Chelsea anche la prossima stagione ma l’Inter non sembra volersi arrendere. Infatti, secondo quanto riporta Premium Sport, Suning aspetta una risposta dall’ex tecnico della Juventus all’offerta recapitata nelle scorse settimane: sono alte le percentuali di permanenza a Londra, ma non è scoccata la scintilla con mister Abramovich…

Futuro Conte, il tecnico: «Voglio restare al Chelsea» – 17 marzo, ore 16.52

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Chelsea – Stoke City, Antonio Conte ha parlato del suo futuro: «Sono molto contento di essere il tecnico dei Blues e desidero restare qui per molti anni. Contrasti con il club? Nulla di vero: ho un buon rapporto, quando ho bisogno di qualcosa parlo con il club ed insieme cerchiamo sempre la soluzione giusta». Fine delle voci su un futuro all’Inter? Attesi aggiornamenti.

Futuro Conte, il tecnico: «Mi manca la mia famiglia» – 11 marzo, ore 21.45

Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, corteggiato dall’Inter, ha parlato così della sua avventura in Premier League: «L’unico mio problema di quest’anno è stata la distanza dalla mia famiglia. Anche loro sentono la mia mancanza: sono rimasti in Italia, sempre. C’è una grande mancanza, ho bisogno di loro. Sto lavorando per il futuro, così da portare qui la mia famiglia e vivere insieme. Spero possano venire, ne ho davvero bisogno».

Futuro Conte, il tecnico: «Non parlo del mio contratto» – 10 marzo, ore 15.35

Il tecnico del Chelsea, intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo match di Premier League, ha respinto al mittente qualsiasi domanda riguardo il suo futuro. Queste le parole dell’ex ct della nazionale italiana: «Non voglio parlare adesso del mio contratto. La mia concentrazione va solo al campo».

Futuro Conte, il futuro sarà al Chelsea: arriva il rinnovo – 10 marzo, ore 14.20

Dall’Inghilterra non arrivano buone notizie per i club italiani interessati ad Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, infatti, il tecnico ha già rinnovato il proprio contratto con il Chelsea. L’annuncio, però, arriverà solo al termine della Premier League, quando molto probabilmente Conte avrà portato i blues alla vittoria del titolo.

Futuro Conte: il Chelsea offre il rinnovo – 8 marzo, ore 23.30

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte, tecnico del Chelsea che fa gola alla Milano calcistica. Sia Inter che Milan lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione ma i Blues, visto gli ottimi risultati fin qui ottenuti e la vittoria della Premier League sempre più vicina, non vogliono farselo scappare: secondo quanto riporta il The Guardian, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto un rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio.

Futuro Conte: derby Inter – Milan, priorità Chelsea

Futuro Conte, è tutto da scrivere. In testa alla Premier League con il Chelsea, il tecnico italiano fa gola all’Inter targata Suning, pronto ad affidargli le chiavi dell’ambizioso progetto. Un’ipotesi che stuzzica l’ex ct della Nazionale, attratto dalla possibilità di fare mercato in prima persona. Ma non solo: secondo quanto riporta Sky Sport, il nuovo Milan cinese ha fatto filtrare l’indiscrezione che sarebbe proprio Antonio Conte la prima scelta per la panchina. Ma la priorità è data al Chelsea: il manager italiano ha voglia di restare a Londra, così come i Blues sono felici di trattenerlo. Ma ora Abramovich deve passare dalle parole ai fatti, con investimenti sul mercato, innesti nello staff tecnico ed un adeguamento contrattuale. Attesi aggiornamenti, bagarre attorno ad Antonio Conte.