Futuro Karsdorp: la Roma offre 12 milioni, l'Inter rilancia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Karsdorp: la Roma offre 12 milioni, l’Inter rilancia

Pubblicato

su

karsdorp feyenoord

Futuro Karsdorp, tre club di Serie A sulle tracce del laterale olandese di proprietà Feyenoord: oltre Napoli e Inter, spunta l’interesse della Roma. Ecco cifre e dettagli – 10 giugno

Il terzino destro del Feyenoord è nel mirino di Inter, Roma e Napoli. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il club giallorosso ha offerto 12 milioni di euro al club olandese, l’Inter ha rilanciato a 15 ma il Feyenoord chiede 18 milioni. Non è ancora la cifra richiesta dagli olandesi ma è un chiaro segnale del forte interesse nerazzurro nei confronti del terzino 21enne.

Futuro Karsdorp: la Roma sfida Napoli e Inter, le ultime – 9 giugno, ore 14.40

Futuro Karsdorp, destinazione Serie A per il laterale difensivo del Feyenoord? Classe 1995 di Scoonhoven, Rick Karsdorp ha raccolto 30 presenze ed un gol nell’ultima stagione di Eredivisie e le sue qualità, unite alla grande personalità, non sono passate inosservate ai top club italiani: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il terzino destro è finito nel mirino di Roma, Napoli ed Inter. Pronto a fare il salto di qualità il 21enne, valutato 12 milioni di euro dal Feyenoord: cifra certamente abbordabile per un calciatore delle sue qualità, destinato a crescere ulteriormente e a diventare un punto di riferimento del club di appartenenza ma anche della Nazionale oranje.