Gabbiadini - Milan: addio a Napoli, che tentazione... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini – Milan: addio a Napoli, che tentazione…

Pubblicato

su

gabbiadini napoli bologna

Calciomercato Milan ricco di nomi e di trattative: con José Sosa, Keisuke Honda e Carlos Bacca in partenza, piacciono Manolo Gabbiadini, Sebastian Rudy e Mateo Musacchio

GABBIADINI DAL NAPOLI AL MILAN, AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE – Sempre Tuttosport informa sullo stato di questa trattativa che fino a ieri sembrava uno dei tanti rumors ma che assume contorni sempre più concreti: Manolo Gabbiadini dal Napoli al Milan. La punta lombarda a Napoli gioca poco e sotto pressione, il rinnovo non prende il volo e quindi il Milan studia due tipi di offerta. Si parla di prestito da gennaio con obbligo di riscatto a giugno e pure di acquisto a titolo definitivo sulla base di quindici milioni di euro più bonus. il Diavolo fa sul serio, anche se prima bisogna cedere: Bacca vicino all’addio come gli scarti Keisuke Honda e Luiz Adriano.

Il Milan sul calciomercato ha le idee chiare e le trattative per ora ruotano attorno a sei nomi, divisi tra tre in entrata e tre in uscita. Manolo Gabbiadini è il sogno per l’attacco del Diavolo, la punta del Napoli potrebbe essere il sostituto ideale di Carlos Bacca qualora il colombiano andasse via dal Diavolo. Il Paris Saint Germain, il Valencia e anche il suo ex club Siviglia sono sulle tracce di Bacca, mentre Gabbiadini sembra sempre più lontano da Napoli. Non riesce a ritagliarsi spazio e ad avere fiducia, possibile una sua partenza a gennaio con il Milan che drizza le antenne.
SOSA, RUDY, HONDA, MUSACCHIO – In uscita dal team rossonero troviamo anche Keisuke Honda, corpo estraneo con Vincenzo Montella e a un passo dal trasferimento in Cina, e José Sosa. L’argentino è arrivato in estate ma Besiktas e Galatasaray sono in pressing per prenderlo e il ritorno in Turchia pare più facile del previsto. Stando a Tuttosport in entrata invece ecco Mateo Musacchio del Villarreal e Sebastian Rudy dell’Hoffenheim. Il primo è un difensore e costa venti-venticinque milioni di euro, il secondo è un centrocampista in scadenza di contratto il cui prezzo è di quasi cinque milioni di euro. Sia Musacchio che Rudy sono obiettivi per gennaio ma servirà prima vendere per monetizzare e reinvestire il denaro in entrata.