Gabriel - Genoa, via Rincon: i dettagli degli affari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabriel – Genoa, via Rincon: i dettagli degli affari

Pubblicato

su

preziosi genoa

Gabriel – Genoa: sarà lui colpo di calciomercato dei rossoblu per gennaio: il brasiliano del Palmeiras (in prestito dal Monte Azul) dovrebbe essere il sostituto di Rincon, destinato probabilmente alla Roma

Gabriel – Genoa: arriva la conferma per gennaio. Rincon… – 27 dicembre

Arrivano ulteriori conferme circa l’acquisto da parte del Genoa per il mercato di gennaio di Gabriel Girotto Franco, mediano del Palmeiras (in prestito però dal Monte Azul), brasiliano ma di chiare origini italiane (non dovrebbero esserci dunque troppe difficoltà per l’ottenimento del passaporto comunitario). Sarà lui a centrocampo il sostituto in rossoblu di Tomas Rincon, destinato ormai alla cessione alla Roma: i tempi dell’addio del venezuelano non sono ancora del tutto certi, ma comunque nelle prossime settimane dovrebbe maturare l’affare. Gabriel, giocatore in scadenza di contratto, sarebbe stato offerto al Genoa tramite l’agenzia Otb Sport: dovrebbe costare relativamente poco e, trattandosi di un classe 1992, il suo acquisto da parte del Genoa potrebbe essere un colpo (il giocatore viene descritto in patria come un mediano alla Felipe Melo, ma molto più promettente). Si parla di una trattativa da circa 4 milioni di euro (questa almeno la richiesta del Monte Azul), ma il Genoa conta di abbassare ulteriormente il prezzo. Unico dubbio riguarda il suo stato fisico: Gabriel è reduce da diversi infortuni e dovrà essere valutato dallo staff medico genoano. Per quel che riguarda Rincon, invece, già messo in preventivo un incasso di almeno 10 milioni di euro.

Gabriel – Genoa: sostituirà lui Rincon

Il Genoa sta per cedere Tomas Rincon alla Roma e non si farà trovare impreparato. Il club rossoblù ha chiesto in cambio Juan Manuel Iturbe ai giallorossi e ha già in mano l’erede del centrocampista venezuelano, destinato a vestire la maglia romanista a partire da gennaio. Secondo “Lance” il Genoa ha pescato in Brasile per rimpiazzare Tomas Rincon.
GABRIEL E’ IL SOSTITUTO DI RINCON AL GENOA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Il club del presidente Preziosi ha in mano Gabriel, centrocampista del Palmeiras, campione del Brasile. Il club sudamericano sta per perdere uno dei suoi pezzi pregiati: il giocatore non ha rinnovato il contratto e ha già un’intesa con il Genoa. Il prezzo del trasferimento in Liguria sarebbe già stato fissato a 4 milioni di euro. La trattativa sarebbe stata gestita dall’agenzia OTB Sport, che agisce per conto del Monte Azul, club paulista proprietario del cartellino.