Gagliardini - Milan, ma Sino Europe guarda all'estero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gagliardini – Milan, ma Sino Europe guarda all’estero

Pubblicato

su

gagliardini inter

Roberto Gagliardini – Milan, le ultime di calciomercato sul Diavolo: se Galliani e Berlusconi puntano gli italiani, Sino Europe vuole Bazoer o Rudy (o anche Keita)

Roberto Gagliardini è il nome perfetto per il calciomercato del Milan, almeno stando all’attuale dirigenza rossonera. Il closing con Sino Europe Sports si avrà a anno nuovo e quindi il mercato sarà gestito da SES e Adriano Galliani, ma le rispettive filosofie cozzano. Il Milan di adesso vorrebbe una squadra giovane e italiana, quindi Gagliardini sarebbe un giocatore interessante sotto questo punto di vista: il Diavolo lo comprerebbe a gennaio e lo lascerebbe all’Atalanta in prestito fino all’estate per farlo maturare. Ma Sino Europe ha mire molto più internazionali, a quanto pare.
GAGLIARDINI – MILAN E NON SOLO – In attacco SES vorrebbe Keita Balde Diao della Lazio, ma questo obiettivo è condiviso con Galliani. I disguidi arrivano a centrocampo perché, oltre a Sebastian Rudy dell’Hoffenheim, il pomo della discordia potrebbe essere Riechedly Bazoer dell’Ajax. Infatti Galliani vorrebbe prendere Gagliardini ma la cordata cinese preferirebbe proprio Bazoer in quel ruolo, come riporta La Gazzetta dello Sport. SES per adesso però non è nelle condizioni di acquistare un giocatore di sua volontà e a spese proprie, vedremo che cosa accadrà.