Galli: «Napoli, De Laurentiis è bravissimo sul mercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galli: «Napoli, De Laurentiis è bravissimo sul mercato»

Pubblicato

su

De Laurentiis

Giuseppe Galli,

Sul Corriere dello Sport Beppe Galli, presidente dell’associazione degli agenti italiani, commenta la quotazione di mercato (fonte transfertmarkt) per la quale NapoliJuventus vede la rosa azzurra valere di più: 538,8 milioni contro 462,8.

QUOTAZIONI – «Eh, ma le quotazioni dei calciatori fluttuano di continuo. Due partite ben giocate e vai alle stelle, poi ti fai male e precipiti. Queste cifre sono un po’ buttate lì, perché poi nessuno compra a quei prezzi. Magari se ne acquista uno».

NAPOLI – «Si può e si deve dire che il Napoli ha lavorato molto bene negli ultimi anni. I numeri dicono che De Laurentiis compra a poco e vende al massimo. Un grosso imprenditore che sceglie gli uomini giusti, per esempio il ds Giuntoli, uno capace di individuare calciatori pressoché sconosciuti ma di alto livello».

CESSIONI DEI BIG – «Io sono un materialista. Quando un giocatore viene valutato una certa cifra e quei soldi arrivano, si fa un fiocchetto e lo si spedisce. Chi oggi vale cento domani può valere quaranta».