Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani: «Pensare a Monza-Milan un sogno incredibile»

Pubblicato

su

Galliani

L’a.d. del Monza Galliani ha espresso la sua gioia per la promozione in Serie A del club brianzolo

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ai microfoni di Sky Sport ha espresso la sua gioia per la promozione in Serie A da parte del club brianzolo.

LE PAROLE – «È un sogno che si realizza. Io sono di Monza e sono particolarmente felice ed emozionato. È la prima volta in 110 anni che si riesce ad andare in serie A. Dopo tanti anni, da ex tifoso bambino che veniva allo stadio con la mamma, sono davvero felice. Pensavamo di salire in A già l’anno scorso, un obiettivo che abbiamo sfiorato. Pensare a un Monza-Milan di campionato è un sogno incredibile. Come ho resistito a queste emozioni? Non ho visto il gol del Pisa che ci ha portati ai supplementari. Mercato estivo? Vediamo cosa ne pensa il presidente. Io sono un noto spendaccione anche nella vita privata. Martedì sera a Monza ci sarà la festa con la premiazione».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.