Gandini: «Roma - Milan ricca di tensione positiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Gandini: «Roma – Milan ricca di tensione positiva»

Pubblicato

su

mario rui roma

Umberto Gandini fino a pochi mesi fa avrebbe vissuto Roma – Milan da rossonero ma ora è cambiato tutto: le ultimissime news sulla gara più attesa della sedicesima di Serie A

Dopo ventitré anni di Milan, Umberto Gandini si troverà di fronte ai rossoneri per la prima volta. Il nuovo dirigente della Roma lunedì sera nella sfida per la sedicesima di Serie A avrà il cuore diviso, ecco quanto ha detto: «Non posso cancellare in un minuto ventitré anni di me al Milan. Per noi è una partita importantissima perché sia la Roma che il Milan si giocano il posti di squadra sfidante della Juventus per il secondo posto. Spero che possa essere una sfida ricca di tensione positiva».
ROMA, PARLA UMBERTO GANDINI – Sempre Gandini ha continuato ai microfoni della radio ufficiale della Roma: «Per la Roma sono giorni importanti, c’è il big match in Serie A e dobbiamo stare dietro anche al sorteggio di Europa League. Ma resto tranquillo, perché la Roma è destinata a far bene. Nel derby abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo giocato in diversi modi e abbiamo approfittato degli errori altrui. Dobbiamo far diventare grande la Roma, è già una società importante ma adesso servono sia serenità che consapevolezza dei propri mezzi».