Garcia nervoso e calciomercato: ultimissime Roma | GdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Garcia nervoso e calciomercato: ultimissime Roma | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garcia roma aprile 2015 ifa

Nervi tesi tra Garcia e Zanzi mentre ci sono novità di mercato (su tutti Salah)

Rudi Garcia non è tranquillo al momento, l’allenatore della Roma è una corda tesa ed è nervoso. Ci sono stati due episodi che Garcia non ha gradito: il primo al Lakeside Stadium in Australia quando è andata in scena una sessione improvvisata di autografi, il secondo quando a cinque giocatori è stato negato il visto per l’Indonesia. Si dice che Garcia se la sia presa con Italo Zanzi e che tra i due i rapporti siano tesi adesso.

SALAH – A prescindere dai livelli di nervosismo di Rudi Garcia, la Roma sta lavorando molto a livello di calciomercato anche se finora sono state concluse solo poche operazioni. Mohamed Salah è quasi preso ma adesso la palla passa alla Fiorentina: l’accordo economico col Chelsea e con Salah c’è ma la Roma aspetta i viola, che vogliono contropartite tecniche o economiche per liberare Salah dal prestito biennale altrimenti si andrà per vie legali.

ALTRI – Detto di Garcia e di Salah, la Roma però vuole anche altri giocatori, scrive La Gazzetta dello Sport. Domani a Roma arriverà Wojciech Szczesny e sosterrà le visite mediche con i giallorossi prima di aggregarsi al gruppo ufficialmente dopo il rientro dalla tournée. C’è anche l’accordo per Ismail M’Maidat del Brescia mentre per la fascia sinistra sembra sfumare Adriano dal Barcellona; si seguono Marcel Schmelzer del Borussia Dortmund, Lucas Digne del PSG e Arthur Masuaku dell’Olympiakos.