Gasperini: «Questa sconfitta ci aiuterà a migliorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Questa sconfitta ci aiuterà a migliorare»

Pubblicato

su

gasperini

Le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, a seguito della sconfitta contro la Juventus di Massimiliano Allegri

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni al termine della sfida persa contro la Juventus di Massimiliano Allegri: «E’ una gara che ci aiuta a capire molto la distanza con la Juventus. Speriamo nel tempo di avvicinarci. Nessuno sta parlando di scudetto, abbiamo fatto una striscia importante ed oggi ci siamo scontrati contro la più forte, un test molto importante per miglioraci. E’ stata una gara complicata per noi, solo a tratti siamo riusciti a fare vedere le nostre cose. Questo è un punto di partenza per noi. Usciremo bene da questa gara».
IL TECNICO NERAZZURRO CONTINUA«Non siamo stati bravi a riconquistare la palla così come ha fatto la Juventus. Quando ci riuscivamo, facevamo cose buone. Questa partita ci sarà utile, nell’arco del campionato miglioreremo. Se potevamo fare di più? Sicuramente, non ci siamo riusciti un po’ per colpa nostra, un po’ per la forza della Juventus. Potevamo giocare meglio tecnicamente. Abbiamo sbagliato molto. Il nostro obiettivo? Dobbiamo pensare alla partita con l’Udinese e mettere a profitto le prossime gare. Sono certo che l’Atalanta punta a migliorare nel tempo e lo faremo» ha concluso l’allenatore ai microfoni di Mediaset Premium.