Gasperini: «Grandi stimoli per la sfida con la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Grandi stimoli per la sfida con la Juventus»

Pubblicato

su

gasperini atalanta stromberg

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa del match contro la Juventus, valido per la quindicesima giornata di Serie A Tim

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro la Juventus: «Siamo curiosi di poterci misurare con la squadra che reputo più forte in assoluto. Voglio vedere come reggeremo il confronto. La Juventus può battere chiunque in Europa, ma questo non deve preoccuparci, anzi dev’essere uno stimolo e dobbiamo considerare questa partita come una grande sfida. La cosa fondamentale è quella di riuscire a giocare una buona gara, mettendo in campo le nostre qualità».
IL TECNICO CONTINUA – «Gli stimoli sono a mille, ma dobbiamo essere sereni ed esprimere le nostre caratteristiche. Ciò che stanno vivendo i tifosi e la città per noi è motivo di grande orgoglio. Credo che questa squadra rappresenti molto bene lo spirito e le mentalità di Bergamo e dei sui abitanti. Stiamo vivendo un bel momento, ma restiamo coi piedi per terra» ha concluso l’allenatore nerazzurro.