Gasperini: «Per Gagliardini offerta irrinunciabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Per Gagliardini offerta irrinunciabile»

Pubblicato

su

Una super Atalanta tramortisce in trasferta il Chievo Verona per la diciannovesima di Serie A: le ultime notizie e le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini al termine della sfida

L’Atalanta continua a veleggiare nelle zone alte della Serie A dopo la partita di oggi contro il Chievo vinta in scioltezza, fatta eccezione per la prima parte del secondo tempo. Gian Piero Gasperini può essere contento per la prestazione dei suoi nonostante le molte voci di calciomercato che davano (e danno) qualche giocatore in uscita in questa finestra di trattative. Di seguito ecco l’analisi dell’allenatore atalantino in mixed zone al termine della sfida valida per la diciannovesima di Serie A.
CHIEVO VS. ATALANTA: PARLA GASPERINI – «Intanto questo successo ci fa chiudere un girone di andata da record e questo conta più di tutti, la prestazione di oggi è stata importante contro una squadra come il Chievo che ha giocato bene ed è sempre ostico. penso di avere giocatori importanti, i ragazzi riescono a essere all’altezza nonostante le assenze e le cessioni. Gagliardini? Per me è uno dei migliori centrocampisti in potenziale per il calcio italiano, abbina fisico e tecnica. Spero che giochi all’Inter» è quanto ha detto il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini alla fine della partita tra Chievo e Atalanta ai microfoni di Rai Sport.

GASPERINI A SKY SPORT: «Sono molto felice, era l’ultima partita del girone di andata e volevamo chiuderlo al meglio, con un record per l’Atalanta. E’ stata una grande prestazione, grandi i miei calciatori. Kessié e Gagliardini? C’è un grande gruppo, chi è sceso in campo ha interpretato molto bene la gara. Il mercato? Gagliardini ormai è dell’Inter. Non avevamo intenzione di cedere nessuno, ma è arrivata un’offerta irrinunciabile. La società ha la possibilità di programmare al meglio il futuro, vedremo cosa accadrà in questi giorni. Petagna? Ha fatto una prestazione straordinaria, è troppo importante per il nostro gioco. Non segna tanto, ma lo farà nel girone di ritorno».