Gasperini: «Dobbiamo essere contenti di questo risultato»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Dobbiamo essere contenti di questo risultato»

Pubblicato

su

Gasperini: «Dobbiamo essere contenti di questo risultato». Le parole del tecnico dell’Atalanta ai microfoni di Dazn

Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio contro l’Udinese ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del tecnico dell’Atalanta:

PARTITA – «Dobbiamo essere contenti di questo risultato, maturato in un momento nel quale avevamo la partita in mano meritando il doppio vantaggio. La punizione ha dato energia all’Udinese, noi siamo calati nel finale e con i cambi non siamo riusciti a tenere il risultato. Le indicazioni di questa partita sono comunque molto positive. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, giocando con grande personalità approfittando degli spazi poi le partite possono sempre avere delle svolte e così è stato nel finale. E’ una partita che ci ha fatto crescere»

FINALE DI PARTITA – «Vedendo la possibilità di recuperare una partita l’Udinese ha aumentato le energie, noi siamo calati ma in difesa abbiamo assenze pesanti oltre a quella di Zapata, giocatori che sul piano fisico potevano dare un sostegno importante. Abbiamo iniziato a soffrire anche su azione, globalmente siamo stati a lungo padroni del campo».

ATALANTA «Sicuramente, una storia così bella non poteva capitarmi. Non ci guardiamo indietro, abbiamo ancora tanti traguardi da sviluppare. La squadra è rinnovata con tanti giovani ma stiamo cercando di crescere velocemente».

OBIETTIVO CHAMPIONS – «No, dobbiamo pensare a migliorare attraverso le prestazioni»

GIALLO LOOKMAN – «Ha fatto questo gesto per esultare, non è un ragazzo che fa polemica. E’ stato interpretato male».