Gasperini indica la via: «Con 6-7 vittorie saremmo in Champions. Djimsiti out» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini indica la via: «Con 6-7 vittorie saremmo in Champions. Djimsiti out»

Pubblicato

su

Gasperini Juventus

Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali dell’Atalanta alla vigilia del match di domani contro il Lecce

Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali dell’Atalanta alla vigilia del match contro il Lecce. Le parole del tecnico nerazzurro.

SETTIMANA – «È stata una settimana particolare, strana e diversa dalle altre. Speriamo che tutto si possa risolvere, anche se sappiamo bene che sarà una cosa lunga. La squadra comunque si è allenata ed è pronta per giocare nonostante il clima di incertezza. Cerchiamo di tornare al campionato nella normalità come tutti».

INDISPONIBILI – «Djimsiti e Toloi. Per quanto riguarda il secondo, lo sapevamo, mentre speravamo almeno di recuperare il primo».

LECCE – «A gennaio si è rinforzato, sarà una partita difficile perché è una squadra che ha bisogno di punti salvezza. Prima del ko di Roma, non dimentichiamoci infatti che il Lecce aveva ottenuto ben tre vittorie consecutive».

OBIETTIVO – «Vietato sbagliare, vale per tutti. Il campionato ha i suoi equilibri, ma ogni partita che vinciamo da qui in avanti può essere più importante del solito. L’obiettivo ovviamente è vincere quelle sei-sette partite che ci permetterebbero di arrivare in Champions»