Gasperini non si nasconde: «C'è bisogno di risultati in trasferta. In corsa per tutti gli obiettivi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini non si nasconde: «C’è bisogno di risultati in trasferta. In corsa per tutti gli obiettivi»

Pubblicato

su

Gasperini

Giampiero Gasperini e la sua Atalanta si apprestano a vivere la trasferta di Udine, sede dell’undicesima sfida di campionato per la Dea

L’Atalanta di Gasperini vuole confermarsi dopo quanto fatto vedere la scorsa stagione. L’ex tecnico del Genoa, infatti, non ha nascosto l’ambizione bergamasca, anzi. Ecco quanto dichiarato in press conference: «Ci sono da disputare 7 gare in 21 giorni, gestendo i calciatori in rosa e penso che ci stiamo riuscendo piuttosto bene. Udinese-Atalanta? Il campo di Udine è tutt’altro che semplice: l’Udinese è una squadra davvero ottima, con calciatori forti. Vincere lì non è semplice per nessuno, però, affronteremo la gara dopo aver fatto una buona settimana».

Il tecnico atalantino aggiunge poi, concentrandosi sulla classifica e sugli obiettivi a breve e medio termine della sua squadra: «Abbiamo giocato 6 partite in casa e 4 in trasferta: ora abbiamo bisogno di fare risultati anche fuori, per confermare la nostra classifica. Rispettiamo l’Udinese ma, per noi, questa potrebbe essere un’opportunità in un momento del campionato dove possiamo porre buone basi e dar seguito a quanto fatto. I miei ragazzi sono convinti di potersi giocare, uno alla volta, tutti gli obiettivi per cui siamo in corsa. Ora il pensiero va alla sfida di Udine contro la formazione allenata da Gigi Delneri».