Maledizione Gattuso, altra figuraccia: il Milan crolla anche nel derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Maledizione Gattuso, altra figuraccia: il Milan crolla anche nel derby

Pubblicato

su

gattuso milan

La Primavera del Milan, guidata da Rino Gattuso, crolla anche nella sfida contro l’Inter: decisivo Odgaard, autore di una tripletta. Secondo ko di fila per i rossoneri

Dopo il tracollo contro il Sassuolo della settimana scorsa arriva un altra pesantissima sconfitta per la Primavera del Milan. La squadra guidata da Gennaro Gattuso crolla anche nel derby contro l’Inter: la sfida dello Stadio Chinetti di Solbiate Arno termina con il risultato di 0-3. La figuraccia dei rossoneri è stata propiziata dalla tripletta di Jens Odgaard, l’attaccante classe ’99 che ha messo in ginocchio un Milan inguardabile.

Alla formazione di Gattuso, che tutto poteva aspettarsi ma non un ritorno così negativo al Milan, non è bastata la presenza in campo contro l’Inter di Gabriel Paletta, scartato da Montella e impiegato con la Primavera per fargli avere un buon minutaggio. Per il difensore italo-argentino non c’è stato scampo di fronte al funambolo Odgaard, autore di una prova superlativa che ha evidenziato tutti i limiti di un Milan troppo brutto per essere vero. A Solbiate Arno sorride solo Stefano Vecchi, campione d’Italia Primavera intenzionato a confermarsi anche quest’anno. Per Gattuso, invece, sono ancora dolori dopo il disastro di Sassuolo, gara nella quale fece la differenza Scamacca.