Gattuso in caso di esonero di Montella: il Milan ha già deciso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso in caso di esonero di Montella: il Milan ha già deciso

Pubblicato

su

gattuso milan

Esonero Montella: l’aeroplanino può andare via in caso di sconfitta con il Genoa. Il Milan pensa a Rino Gattuso, ora in Primavera

Il Milan potrebbe affidare la panchina a Rino Gattuso, attuale allenatore del Milan Primavera, in caso di divorzio con Vincenzo Montella. L’allenatore della prima squadra rischia il posto e in caso di una sconfitta con il Genoa, domenica prossima, potrebbe essere esonerato. Il Milan poi avrà la sfida con il Chievo mercoledì prossimo e quella con la Juve domenica. Tre test fondamentali per il club rossonero ma la gara con il Genoa potrebbe diventare fondamentale per Montella.

Nelle ultime ore al Milan infatti starebbe sempre più prendendo quota la possibilità di promuovere Gennaro Gattuso, attuale allenatore della Primavera, a tecnico della prima squadra. Ringhio conosce bene il Milan, l’ambiente, e potrebbe rigenerare una squadra apparsa scarica. La Primavera rossonera è partita male, incassando 6 gol e realizzandone uno solo ma poi ha inanellato una serie di 4 vittorie consecutive. Ringhio al momento ha scavalcato la concorrenza. Restano però in lizza i vari Paulo Sousa, Mazzarri, Petkovic. Più defilati Luis Enrique o Ancelotti.