Milan deciso: vittoria col Genoa o addio Montella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan deciso: vittoria col Genoa o addio Montella

Pubblicato

su

montella milan

Esonero Montella, Milan-Genoa è decisiva: il tecnico rossonero rischia di essere cacciato, la squadra non gira e la fiducia della dirigenza e dell’ambiente sta venendo meno

Esonero Montella: ci risiamo. Vincenzo Montella è di nuovo a rischio dopo il ko di Genova con la Sampdoria. Allora la dirigenza decise di dargli fiducia, ma da quel momento il Milan ha inanellato due sconfitte in Serie A, una vittoria a fatica col Rijeka e un pareggio orrendo con l’AEK ieri sera. Domenica a San Siro arriva il Genoa e sarà un banco di prova decisivo, perché se non dovesse conquistare i tre punti Montella rimarrebbe a spasso. Si parla di una possibile cacciata del tecnico in caso di flop anche contro i liguri nella nona di campionato.

Il Genoa, purtroppo per Montella, è in forma. Ha vinto contro il Cagliari e ha già, di fatto, “esonerato” Massimo Rastelli, chissà che non possa fare il bis a San Siro. Tra l’altro al Meazza ha pure giocato una discreta gara con l’Inter; Montella ha dimostrato di soffrire squadre del genere e nell’unico precedente con Ivan Juric ha perso 3-0. Milan-Genoa può essere un’insidia, ma il Milan deve vincere. L’involuzione mostrata con l’AEK non è andata giù ai tifosi e adesso pare ovvio: tre punti col Grifone o addio Montella.