Gattuso-Mirabelli: vertice sulla Primavera. E se Montella... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso-Mirabelli: vertice sulla Primavera. E se Montella…

Pubblicato

su

gattuso milan

Il Milan potrebbe esonerare Montella. In questo momento sono in rialzo le quotazioni di Gattuso, attuale tecnico della Primavera

Il Milan è in crisi e Vincenzo Montella spera di avere la ricetta giusta per risollevare i rossoneri. Il tecnico ieri ha approfittato delle poche ore di riposo per pensare a una soluzione ma nel frattempo Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ne approfittava per incontrare un altro allenatore: Rino Gattuso. Il tecnico della Primavera ha avuto modo di incontrare, a margine della gara vinta contro la Sampdoria, Mirabelli, Han (direttore esecutivo del Milan) e il figlio di Yonghong Lì, Victor Ci. Al momento Montella è ancora l’allenatore del Milan ma due passi falsi contro l’Aek in Europa League e/o in campionato contro il Sassuolo sarebbero la pietra tombale dell’avventura rossonera dell’aeroplanino.

Rino si è intrattenuto con il ds Mirabelli al termine della sfida. Gattuso però ha spento i ‘facili entusiasmi’ al termine della gara: «Non fatevi film, abbiamo parlato solo di Primavera». Rino sta lavorando bene. Ha in mano una squadra rinnovata e dopo due batoste iniziali sono arrivate 4 vittorie e un pareggio. Certo, i suoi risultati stanno andando oltre le previsioni di inizio sta­gione e il carisma e la storia parlano per lui. Se dovesse saltare Montella, al momento, sono due le soluzioni più probabili: Gattuso o Paulo Sousa. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.