Gattuso-Pisa: «Difficile fare calcio in una situazione così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Gattuso-Pisa: «Difficile fare calcio in una situazione così»

Pubblicato

su

gattuso

Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, ha parlato poco prima del match di Serie B che vedrà i suoi giocatori opposti al Trapani

Prima della partita di oggi contro il Trapani, il tecnico del Pisa Gennaro Gattuso ha rilasciato un’intervista molto significativa che spiega le difficoltà sempre crescenti per la compagine toscana. Queste le sue parole: «Ora dobbiamo pensare al campo e ai nostri problemi, non vinciamo da tanto. Ci sarà tempo per parlare delle questioni societarie, da tropo tempo stiamo facendo buone prestazioni ma non raccogliamo quanto seminato. Se non vinciamo la colpa è dunque solo nostra non cerchiamo alibi esterni».
GATTUSO E IL CLIMA DIFFICILE: Il tecnico dei nerazzurri pur concentrandosi sul campo non nasconde, nell’intervista a Sky Sport, il clima difficile che si respira a Pisa: «Fare calcio con tutti questi problemi organizzativi è difficile, a volte mi scoraggio per questo. Bisogna mantenere una credibilità, i ragazzi in alcune situazioni non si sentono professionisti e questo influisce certamente in negativo. Se questo diventa il pensiero numero uno nelle loro teste però mi arrabbio. Dobbiamo remare tutti dallo stesso lato e fare il miracolo: salvare il Pisa».