Gayà per Sturaro: Juventus e Valencia ripensano allo scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gayà per Sturaro: Juventus e Valencia ripensano allo scambio

Pubblicato

su

José Gayà dal Valencia alla Juventus, Stefano Sturaro a fare il percorso opposto: le ultime di calciomercato parlano di uno scambio che era nell’aria già da un po’ di tempo

La Juventus e il Valencia tornano a parlare di un possibile scambio di calciomercato. Nel mirino della Juve c’è il terzino José Gayà, prodotto del vivaio valenciano, mentre gli spagnoli puntano Stefano Sturaro. Tutto nasce dalla volontà della Vecchia Signora di portare a casa un nuovo laterale sinistro a gennaio o nel mercato estivo. L’esterno sinistro iberico è un nome che fa gola da tempo, ma il Valencia è una bottega cara. Il prezzo di Gayà dovrebbe aggirarsi, come minimo, intorno a trenta milioni di euro.

Per abbassare le pretese del Valencia, la Juventus potrebbe inserire nell’operazione un giocatore che piace molto a Marcelino e ai suoi, vale a dire Sturaro. Sarebbe uno scambio “a malincuore” per la Juve, come riporta Tuttosport, ma i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare il centrocampista pur di avere Gayà. Per adesso, però, ancora non si è passati alle vie di fatto. I rapporti tra i due club sono più che buoni, lo hanno dimostrato le operazioni Neto e Simone Zaza nelle ultime sessioni di trattative.