Genoa, Aleksic: "Qui per imparare" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Genoa, Aleksic: “Qui per imparare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il neoacquisto del Genoa, Danijel Aleksic, presentato quest’oggi in maniera ufficiale alla stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni che vengono evidenziate dal sito web del club rossoblù: “Non vedo l’ora di calarmiÃ? nellaÃ? realtà  del calcio italiano, doveÃ? occorre imparare a difendere prima di pensare diÃ? attaccare. Sono qui da poche settimane, però ho già  appreso alcuni concetti”.

Sulle sue caratteristiche, il giovane serbo analizza: “MiÃ? piace fare laÃ? prima punta,Ã? ma mi adatto a qualsiasiÃ? ruolo in attacco. Cosa mi aspetto da questa esperienza? Di crescere come uomo e giocatore. Miti calcistici? Pato, Ibrahimovic e Henry. Miti, appunto. Sono il più giovane ad aver esordito nella nazionale maggiore serba:Ã? una presenza, contro la Polonia. Conto i giorni che potrebbero segnare il mio debutto, con il Chievo sono rimasto colpito dal calore dei tifosi”.

Infine, una dedica speciale al grifone: “Per me è un sogno essere qui.Ã? Grazie a Gasperini e ai compagni so cheÃ? migliorerò tanto. Cercherò di ricompensareÃ? la fiducia delÃ? presidente Preziosi e della società “.