Genoa, Criscito sbotta contro i tifosi: «Avete rotto i cogl***i» - FOTO
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Criscito sbotta contro i tifosi: «Avete rotto i cogl***i» – FOTO

Pubblicato

su

Fiorentina Criscito

Il difensore del Genoa, Criscito, si è scagliato contro i tifosi dopo la questione relativa al rigorista tra lui e Sanabria – FOTO

A pochi secondi dalla fine del match tra Genoa e Roma, Sanabria si è mangiato il gol della possibile vittoria sui giallorossi. Dal dischetto, il calciatore si è infatti fatto parare il pallone da Mirante che ha così salvato il risultato sull’1-1. Nel post-gara è però emerso un giallo riguardante il rigorista che sarebbe dovuto esser Domenico Criscito e non Sanabria. Lo stesso Prandelli, nel post-partita, ha confermato il tutto. Il difensore del Genoa ha ricevuto diverse critiche per aver lasciato calciare il rigore a Sanabria. Criscito si è così sfogato su Instagram con un lungo post nelle stories. 

Ecco le sue dure parole contro i tifosi: «Ne sto sentendo di tutti i colori. Sempre pronti a fare polemica per tutto. ‘Non hai le palle, non hai il coraggio’ eccetera eccetera. Quando io e Sanabria siamo stati in campo contemporaneamente è sempre stato lui il rigorista, quindi basta fare polemica su qualsiasi cosa. I rigori si sbagliano purtroppo, e se c’è la possibilità di farlo calciare a Sanabria di nuovo lo farò. Oggi sono solo contento per la prestazione della squadra. Basta polemiche inutili, avete rotto i coglioni!»

Successivamente, Criscito si è scusato con la tifoseria precisando a chi erano rivolte le sue critiche: «Il mio secondo messaggio non era riferito a tutti i tifosi del Genoa, ma solo a quelli che non fanno altro che scrivermi che non sono degno di fare il capitano e che sono venuto qui a svernare. Io qui ci sono perché amo il Genoa e questa situazione mi fa soffrire. Potete dire che sono scarso come giocatore, ma non giudicatemi come persona. Chiedo scusa a chi si è offeso per le mie parole». 

https://twitter.com/andre_piazzo/status/1125325501525053441