Genoa, Delli Carri: «Gilardino-Calaiò, che coppia!» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Genoa, Delli Carri: «Gilardino-Calaiò, che coppia!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

delli carri ifa

GENOA DELLI CARRI LIVERANI GILARDINO CALAIO’ VRSALJKO – Il direttore sportivo del Genoa, Daniele Delli Carri, si gode la vittoria nel derby di ieri sera del suo Genoa contro la Sampdoria per 0-3 ed esulta doppio perchè 2 degli ultimi acquisti (Antonini e Calaiò) hanno segnato e hanno regalato 3 punti fondamentali ai rossoblù.

GILARDINO MONDIALE – Delli Carri ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it. Per il ds del Grifone la nuova coppia gol del Genoa può continuare a regalare emozioni e gol: «Ieri il feeling tra Alberto ed Emanuele è stato fantastico. In molti dicevano che non potevano giocare insieme perché due prime punte, ma invece hanno dimostrato che possono dialogare alla perfezione. Sono infatti due attaccanti che rientrano e sempre in grado di dare una mano ai compagni. La forma di Gilardino? Giocherà titolare al Mondiale. E’ in una condizione strepitosa per noi e per la Nazionale. E’ incredibile che a volte sia stato discusso….Parliamo di un attaccante formidabile».

LIVERANI OK – Delli Carri ha poi parlato dell’esultanza di Liverani, esploso sullo 0-3 realizzato su calcio di punizione da Lodi: «Lui sentiva tantissimo questa partita, e la reazione di ieri è stata naturale, normale. Ha ricevuto diverse critiche nell’ultimo periodo ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo incontrato due tra le migliori formazioni del momento come Inter e Fiorentina. Ieri contro la Sampdoria, una squadra del nostro livello, abbiamo invece vinto».

LODI…DI SQUADRA- Felice per i gol realizzati da Antonini e Lodi, Delli Carri però ci tiene ad elogiare il gruppo: «Il loro valore non lo scopriamo ora, ma come ha detto il Presidente la vittoria di ieri è per merito di tutti, del gruppo e anche dei ragazzi rimasti in panchina».

VRSALJKO – Chiosa sul giovane Vrsaljko che ha sorpreso chi non lo conosceva in queste prime giornate: «Deve crescere ancora mentre per quanto riguarda il resto intanto ce lo godiamo noi poi si vedrà…».