Genoa Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa Inter 0-0: i nerazzurri non sfondano il muro dei rossoblù

Pubblicato

su

Allo stadio Ferraris, il match valido per la 27ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Genoa e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Ferraris, Genoa e Inter, match valido per la 27ª giornata della Serie A 2021/22.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Genoa Inter 0-0 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

3′ Occasione Inter – Melegoni perde palla in uscita favorendo Perisic che calcia direttamente in porta, ma Sirigu è attento e blocca il pallone tuffandosi.

6′ Occasione Inter – Dzeko viene incontro scambiando con Barella a destra, il centrocampista nerazzurro mette al centro per il tiro di prima di Calhanoglu che tira di poco fuori.

8′ Occasione Genoa – Lancio lungo improvviso con Yeboah che sponda di testa per l’inserimento di Gudmundsson che si divora il gol sbagliando la traiettoria del tiro.

14′ Pericoloso Dzeko – Lancio lungo di Barella in area per Dzeko che svetta di testa, ma trova la risposta di Sirigu che vola e mette in angolo.

28′ Occasione Genoa – Perde palla in disimpegno la difesa dell’Inter, Melegoni ne approfitta subito calciando di destro, Handanovic smanaccia in tuffo con qualche difficoltà.

33′ Occasione Inter – Dzeko porta palla insistendo, l’attaccante bosniaco resiste a due contrasti difensivi, poi la palla arriva a Dumfries che da destra tira alto.

39′ Occasione Inter – Dzeko si smarca sulla sinistra mettendo una palla indietro per Calhanoglu che tutto solo tira sulla difesa rossoblù, sulla respinta arriva Perisic che conclude alto.

FINE PRIMO TEMPO

52′ Cambio per il Genoa – Fuori Maksimovic per infortunio e dentro Cambiaso.

54′ Ammonizione Inter – Perisic prende il giallo per fallo su Hafti.

60′ Doppia cambio per il Genoa – Fuori Cambiaso per infortunio e Yeboah, dentro Calafiori e Kallon.

61′ Traversa Inter – Sul corner di Calhanoglu colpisce di testa, sul primo palo, D’Ambrosio e colpisce la traversa.

71′ Occasione Genoa – Ripartenza rossoblù con Melegoni che dal centro serve a sinistra Calafiori, l’esterno rossoblù tenta con il mancino ma colpisce la rete esterna della porta di Handanovic.

73′ Doppio cambio Inter – Fuori Sanchez e Calhanoglu, dentro Lautaro Martinez e Vidal.

78′ Occasione Genoa – La squadra nerazzurra risponde subito: lancio per Dzeko che di testa sponda per Lautaro, l’argentino non ci pensa due volte e calcia con il destro, Sirigu respinge in corner.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Perisic PAGELLE


Genoa Inter 0-0: risultato e tabellino

AMMONIZIONI: 54′ Perisic 74′ Ostigard

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic (52′ Cambiaso (60′ Calafiori), Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson (83′ Amiri), Melegoni, Portanova (83′ Rovella); Yeboah (60′ Kallon). All: Alexander Blessin.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrioso, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella (83′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (73′ Vidal), Perisic (83′ Dimarco); Dzeko, Sanchez (73′ Lautaro). All: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Chiffi

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A