Cofie: «3-1 alla Juve emozionante. Sul Chievo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Cofie: «3-1 alla Juve emozionante. Sul Chievo…»

Pubblicato

su

cofie genoa

Genoa reduce dalla vittoria contro la Juventus e atteso dalla sfida del Bentegodi contro il Chievo Verona: ecco il punto della situazione di Isaac Cofie

Genoa pronto a dare continuità alla vittoria contro la Juventus. Lunedì i rossoblu sono attesi dalla trasferta di Verona contro il Chievo, 15^ giornata di Serie A. Isaac Cofie, tra i protagonisti del 3-1 contro i bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni: «E’ stata un’emozione particolare vincere con la Juve. La prima volta per me. A livello di squadra prestazioni così sono importanti se regalano forza e convinzione nel provare a fare le cose e realizzare le ambizioni. Senza perdere il senso dell’umiltà, l’importanza dei sacrifici, la volontà di impegnarsi per portare a casa il risultato».
PROSEGUE COFIE – Continua l’ex Carpi al sito ufficiale: «Il Genoa è un club che ha una grande storia e ha vinto tanto. Vogliamo arrivare sino in fondo alla Coppa Italia. Come dice mister Juric è la nostra Champions League. Chievo? A Verona ci aspetta una partita difficile contro una squadra fisica, ostica, insidiosa. Al Chievo devo molto. Il top è stato il periodo con mister Corini. Poi ci sono ritornato ma le cose sono andate diversamente».