Genoa-Lazio, Simone Inzaghi preoccupato: «Dieci assenze per la sfida di Marassi»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa-Lazio, Simone Inzaghi preoccupato: «Dieci assenze per la sfida di Marassi»

Pubblicato

su

inzaghi

Momento particolare per Simone Inzaghi e la sua Lazio, dopo la sconfitta di Europa League: il tecnico si trova a fronteggiare tante assenze, ben 10 gli indisponibili

Non sarà facile la gara di Marassi per Simone Inzaghi, che dovrà fare miracoli per mettere in campo una Lazio competitiva. Dieci indisponibili sono davvero tanti, soprattutto se tra gli altri sono del calibro di Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Inzaghi sulla gara contro il Genoa: «È un momento particolare, ad oggi abbiamo 10 indisponibili, ho convocato Lucas Leiva nonostante abbia una caviglia gonfia, vedrò se potrà essere della gara. Non cerchiamo alibi, scenderà in campo una squadra competitiva in una ambiente ostico come quello di Marassi».

Nel corso della conferenza Simone Inzaghi parla anche di Prandelli: «Prandelli è un tecnico che stimo. Ha due attaccanti molto bravi, dovremo prestare la massima attenzione». Infine per quanto riguarda l’undici da poter schierare: «Dobbiamo ancora decidere se giocare con la difesa a 3 o a 4. Correa partirà dall’inizio, avremo ancora bisogno di Caicedo e Pedro Neto».