Genoa-Milan highlights e gol: le azioni salienti della sfida - VIDEO
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa-Milan highlights e gol: Borini+Suso i rossoneri sbancano Marassi – VIDEO

Pubblicato

su

suso milan

Genoa-Milan highlights e gol: le azioni salienti della gara valida per la 20ª giornata della Serie A 2018/2019

Il primo dei due posticipi del lunedì della 20ª giornata di Serie A mette di fronte Genoa e Milan. Le due squadre, che si sfideranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sono molto distanti in classifica e competono per obiettivi diversi. I padroni di casa, si trovano al 14° posto e sino a questo punto possono ambire ad una salvezza sicura nella massima serie. I rossoneri, invece, occupano il sesto posto, ma battendo il Grifone possono scavalcare Roma e Lazio e piazzarsi alla quarta posizione alle spalle dei cugini nerazzurri.

L’arbitro della gara è Davide Orsato della sezione arbitrale di Schio, coadiuvato da Manganelli e Bindoni e dal quarto uomo Sacchi. Addetti VAR sono La Penna e Vuoto. Ecco gli highlights di Genoa-Milan:

GENOA-MILAN 0-1: Conti affonda sulla destra ed entra in area di rigore: pallone arretrato per Borini, che si stacca con i tempi giusti e all’altezza del dischetto: Radu superato, Milan che passa in vantaggio!

GENOA-MILAN 0-2: Cutrone orchestra il contropiede e sventaglia per Suso, lancio di 50 metri sul lato opposto controllato con la solita classe: tocco di sinistro, allungo e diagonale che fulmina Radu!

https://twitter.com/AcMilanStyle/status/1087377612761112576