Genoa, Preziosi: «Non voglio cedere, nessuna offerta per Perin» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Genoa, Preziosi: «Non voglio cedere, nessuna offerta per Perin»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

preziosi genoa aprile 2014 ifa scaled

I propositi di Preziosi per il futuro del Genoa

GENOA PREZIOSI – Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, si è soffermato sui temi di attualità in casa rossoblu a margine dell’assemblea di Lega. In particolare le parole rilasciate da Preziosi hanno toccato il rendimento della squadra nel corso della stagione e i propositi per il futuro, sia a livello societario che più strettamente connesso al mercato.

SALVI MA SFORTUNATI – Queste le parole di Preziosi in merito alla stagione del Genoa: «Il bilancio è positivo, ci siamo salvati con 12 giornate di anticipo. In tante partite abbiamo perso punti nel recupero e la classifica ne risente, c’è un po’ di malinconia» ha ammesso il presidente, riporta il Corriere dello Sport, per poi spiegare: «In diverse occasioni siamo stati sfortunati, come contro la Juventus ma anche con Milan, Torino ed Atalanta».

NON PROMETTO L’EUROPA – Il discorso si sposta poi sul futuro e sugli obiettivi per la prossima stagione: «Fatico a parlare di Europa, è importante essere in Serie A per 8 anni di fila, magari l’anno prossimo potremo competere anche noi per l’Europa come Torino e Parma, ma le risorse scarseggiano». Infine Preziosi esclude di poter lasciare il Genoa, soffermandosi poi sul mercato: «Si riparte da me perché matti che investono nel calcio non ce ne sono. Non ho scritto vendesi sulla porta della sede ma se arriva qualcuno disposto a mettere soldi importanti, ben venga. Perin? C’è tanta attenzione ma non ci sono offerte concrete. Vrsaljko è stato molto seguito da società importanti, ma vorrei vederlo a Genoa a il prossimo anno» ha concluso Preziosi.