Genoa, Retegui: «Ecco perché ho SCELTO i rossoblu»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Retegui: «Ecco perché ho SCELTO i rossoblu, avevo altre opportunità. Sugli EUROPEI dico questo»

Pubblicato

su

Mateo Retegui

Mateo Retegui ha parlato ai canali ufficiali del Genoa della sua scelta di vestire la maglia rossoblu. Spazio anche al capitolo Europei

Mateo Retegui, attaccante del Genoa e della Nazionale italiana, ha parlato così ai canali ufficiali del club rossoblu prima di aggregarsi alla selezione di Spalletti per l’Europeo, Ecco le sue parole.

SCELTA – «Avevo altre opportunità ma la chiamata del mister è stata importante. La prima cosa che ho pensato è che sarei arrivato in una grande squadra, con grandissimi titoli e una grande storia. Giocare nel Genoa era anche più vicino per andare in Nazionale, perché tutti gli italiani potevano vedere come fossi come giocatore e come persona. Voglio ringraziare Mancini e Spalletti perché giocare nella Nazionale per me è tutto, è un orgoglio. È quello che un bambino sogna da piccolo. Quando mi hanno chiamato, ho preso subito il primo aereo. È un’assoluta felicità. Io sono molto esigente, penso che si veda da fuori. Voglio fare tanto, fare gol in tutte le partite e quando non posso mi arrabbio tanto. Il giorno dopo la partita il mister ci fa vedere i video o di ciò che dobbiamo migliorare e aiuta tanto».