Zapata, carica pre-derby: «Genoa-Samp speciale per noi e per la città» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Zapata, carica pre-derby: «Genoa-Samp speciale per noi e per la città»

Pubblicato

su

Zapata Samp

Il derby della Lanterna, il suo primo Genoa-Sampdoria: Duvan Zapata ha parlato della Stracittadina di sabato 4 novembre 2017, ecco le parole del centravanti blucerchiato

Tra i migliori in questa prima parte di campionato, Duvan Zapata è pronto a trascinare la Sampdoria di Marco Giampaolo anche nel derby contro il Genoa in programma sabato 4 novembre 2017, valido per la 12^ giornata di Serie A. Ecco le sue parole in vista del derby della Lanterna riportate dai colleghi di Sampnews24.com: «Sarà una partita speciale, per noi, per loro, per tutta la città. Mi hanno detto fin da subito che sarà come una finale, e così sarà anche sabato sera. Noi speriamo di giocare bene e vincere».

Continua il colombiano: «E’ nata in modo particolare, ora è diventata una piacevole abitudine per emozionare ancora i nostri tifosi. La pipa è pronta? Magari, quella è sempre pronta perché sono un attaccante e vivo per i gol, ma ripeto: conta portare a casa una vittoria». Infine, sugli obiettivi stagionali: «Vogliamo arrivare il più in alto possibile, siamo consapevoli di fare le cose per bene e gli obiettivi si conquistano piano piano. Siamo sereni e a fine stagione sapremo per cosa potremmo lottare».