Genoa, Taarabt: «Non mi ero mai allenato così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Taarabt: «Non mi ero mai allenato così»

Pubblicato

su

genoa maglia

Adel Taarabt torna in Italia dopo l’esperienza al Milan. Sarà Marassi la sua nuova casa, sarà il Genoa il suo nuovo club

Taarabt non è un calciatore come gli altri, per ciò che disegna sul campo con la palla così come per qualche atteggiamento lontano dal rettangolo di gioco che non l’ha fatto rendere per il talento che possiede. Di questo, ed altro, ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione: «Mi hanno accolto tutti bene. Essere qui, in un club storico come il Grifone, è un’importante opportunità per me. Ho voluto cogliere al volo quest’occasione, per dare il meglio e tornare in campo dopo 1 anno».
GENOA, TAARABT SI PRESENTA – Il fantasista dichiara ancora: «Preziosi mi ha parlato e mi ha convinto a venire, mister Juric sapeva già tutto di me ma ora dovrò far parlare il campo. Errori in passato? Di me hanno detto che ho talento ma non ho la testa, io non la penso così. Guardo avanti con la voglia di mostrare ciò di cui sono capace: mi piace giocare dietro le punte o sulla sinistra, mi metto a disposizione e deciderà l’allenatore quando mi vedrà pronto. Non mi ero mai allenato tanto come in questi giorni: sono felice, ne avevo bisogno. Voglio segnare e servire assist: dobbiamo fare tutti il bene del Genoa».