Ghoulam rinnova con il Napoli: ecco la clausola - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam rinnova con il Napoli: ecco la clausola – FOTO

Pubblicato

su

Ghoulam rinnova con il Napoli ma spunta la clausola per l’estero – aggiornamento ore 15.52

Poche ore fa è stato annunciato il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli fino al 2022. L’esterno algerino guadagnerà oltre 3 mln di euro, un ingaggio da top player. La società azzurra ha inserito nel contratto una clausola rescissoria di 35 mln di euro ma valida solo per l’estero.

Finisce la telenovela legata alla tortuosa trattativa per il rinnovo contrattuale di Faouzi Ghoulam: il terzino algerino si è legato per altri 5 anni al Napoli

Ieri, in occasione della presentazione del nuovo calendario azzurro per il 2018, Faouzi Ghoulam aveva, furbescamente, dribblato le domande relative al suo futuro. Il terzino algerino, infatti, ha ammesso che non era il momento di parlarne e che era lì per ringraziare tutti quelli che avevano lavorato alla creazione del calendario. Dichiarazioni che hanno indotto i più a pensare che l’ex St Etienne fosse orientato maggiormente all’addio.

Invece, pochi minuti fa, è arrivata una lieta notizia per i tifosi del Napoli, visto che l’ufficio stampa partenopeo ha comunicato l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Ghoulam sul proprio profilo Twitter: «A proposito del ‘gelo sul rinnovo del contratto’, rinnovato fino al 30 giugno 2022…». Un tweet alquanto polemico, figlio dei tanti rumors di mercato che vedevano Faouzi destinato alla Juventus o al Paris Saint Germain, tra le altre. Dopo la sconfitta interna subita per mano proprio della Vecchia Signora, che, di fatto, ha riaperto il discorso Scudetto, serviva una notizia del genere per risollevare un ambiente a dir poco depresso. Faouzi Ghoulam e il Napoli insieme fino al 2022, adesso sì.