Dalla Premier spaventano il Napoli: Manchester United su Ghoulam - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Premier spaventano il Napoli: Manchester United su Ghoulam

Pubblicato

su

Il Napoli trema di fronte alle voci di calciomercato in arrivo dalla Premier League: il Manchester United vuole Faouzi Ghoulam e José Mourinho sarebbe disposto a pagarlo un bel po’

Il Napoli è alla ricerca di un terzino, di un attaccante e di un portiere. Oltre ai vari Amin Younes e Simone Verdi, però, c’è da registrare una voce in uscita. Faouzi Ghoulam piace al Manchester United e José Mourinho sarebbe disposto a pagarlo tantissimo, ovvero tanto quanto il valore della sua clausola di rescissione. Costa sessanta milioni di euro, stando al contratto siglato di recente, e la clausola vale solo per l’estero. Il Napoli vorrebbe tenerlo, ma di fronte a un’offerta così potrebbe solo alzare bandiera bianca.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, quelle sul Manchester United sarebbero solamente voci per il momento. Ciò non toglie che il Man Utd abbia davvero il potenziale economico per poter strappare Ghoulam al Napoli. In giro non ci sono molti terzini sinistri migliori dell’algerino e il suo futuro in azzurro, dunque, torna a rischio. In attesa del suo ritorno in campo dopo l’infortunio, ecco che il laterale scalda di nuovo il mercato. Il Manchester fa sul serio? Staremo a vedere, ma Mourinho pare realmente interessato.