Ghoulam-Napoli: Giuntoli incontra Mendes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam-Napoli: Giuntoli incontra Mendes

Pubblicato

su

ghoulam

Faouzi Ghoulam vicino al rinnovo di contratto con il Napoli: in settimana il ds azzurro Giuntoli incontrerà il procuratore del calciatore

Ghoulam-Napoli: le ultime sulla trattativa – 5 giugno, ore 21.15

Lo stesso Il Mattino ha, inoltre, riferito alcune indiscrezioni sulla trattativa tra le parti. Il terzino algerino non avrebbe disdegnato un ritorno in Francia, ma il cambio di rotta del Paris Saint Germain, avrebbe indotto il calciatore a riprendere in considerazione l’ipotesi di rinnovare il suo legame con il club partenopeo. Il calciatore, vista la scadenza del contratto fissata a giugno 2018, al momento, ha il coltello dalla parte del manico e si è affidato ad un abile mercante come Jorge Mendes, ma la via verso il rinnovo appare più battibile rispetto a quella dell’addio.

Il futuro di Ghoulam si decide in 7 giorni – 5 giugno, ore 19.30

Settimana molto importante in casa Napoli per il rinnovo dell’esterno sinistro Faouzi Ghoulam. Il giocatore, che è già stato accostato a Paris Saint Germain e Juventus, dovrebbe restare in maglia azzurra. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, la firma dell’algerino sul prolungamento del contratto dovrebbe arrivare in questa settimana. A breve il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, incontrerà l’agente del giocatore, Jorge Mendes e le parti discuteranno del rinnovo fino al 2021 e del possibile inserimento di una clausola rescissoria.