Giaccherini - Roma: l'italiano per rimpiazzare Salah - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini – Roma: l’italiano per rimpiazzare Salah

Pubblicato

su

napoli Giaccherini

Giaccherini – Roma: Spalletti ci prova. Il tecnico vorrebbe l’esterno italiano, poco utilizzato dal Napoli di Sarri, per rimpiazzare Salah

La Roma dovrà fare a meno di Mohamed Salah per circa 2 mesi (l’egiziano tornerà a gennaio ma partirà per la Coppa d’Africa e se l’Egitto dovesse arrivare in finale, sarà fuori causa per circa 10 partite) e in casa romanista si lavora per rimpiazzare l’esterno egiziano. Le soluzioni interne portano a El Shaarawy, Iturbe o all’avanzamento di Bruno Peres ma non convincono del tutto ed è per questo che la Roma sta sondando il mercato alla ricerca del giusto colpo per Spalletti.
GIACCHERINI – ROMA: LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riportato da “Rai Sport” infatti il jolly di centrocampo ex Juventus, Bologna e Sunderland può lasciare il Napoli dopo pochi mesi. Il calciatore non è stato utilizzato molto spesso da Sarri e per questo potrebbe fare le valigie. Giaccherini piace a Spalletti, lo stima tantissimo, e potrebbe utilizzarlo al posto di Salah infortunato.