Giallo Cerci, ma il tormentone continua - Calcio News 24
Connect with us

2014

Giallo Cerci, ma il tormentone continua

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cerci italia away giugno 2014 ifa

L’Atletico Madrid in pole, ma il Milan è in corsa e l’Inter…

CALCIOMERCATO TORINO CERCI – Sbigottito e agitato, così è stato descritto Alessio Cerci da chi lo ha visto nell’hotel Park di Mondovì: un cinguettio in rete per tre minuti è bastato, infatti, per scatenare un polverone attorno all’esterno del Torino. I tifosi granata sono andati in tilt quando sull’account Twitter di Alessio Cerci è stato pubblicato un messaggio che annunciava l’accordo con l’Atletico Madrid e allora il giocatore ha deciso di contattare subito SkySport per smentire: «Non sono un giocatore dell’Atletico Madrid, sono un giocatore del Torino. Non ho idea di cosa sia successo, ma adirò le vie legali. Stavo giocando con i miei compagni alla Playstation, poi improvvisamente hanno cominciato a chiamarmi tutti e non sapevo cosa stesse capitando. Non ho scritto io questa cosa, ci tengo a precisarlo. Qualcuno deve essere entrato nel mio profilo per scrivere questo messaggio. Mi ha chiamato anche l’ufficio stampa del Torino per chiedermi cosa avevo fatto, ma io sono cascato dalle nuvole. Dopo tre minuti è stato cancellato e non l’ho cancellato nemmeno io! Ho solo io la password del mio profilo di twitter, non so come sia potuto accadere. Questa cosa mi ha davvero scombussolato».

LA TRATTATIVA – Curiosa la tempistica, perché l’Atletico Madrid, che è in una fase avanzata della trattativa, ha provato proprio ieri a chiudere l’operazione. Per l’assalto definitivo bisognerà aspettare qualche giorno, perché ora il club deve concentrarsi sulla Supercoppa di Spagna, ma si parla di un’offerta di 14 milioni di euro con l’intero cartellino di Ruben Perez. Come evidenziato da Tuttosport, Cerci ha già allertato il proprio entourage, affinché approfondisca la questione rivolgendosi alle autorità competenti.

LE ALTRE PRETENDENTI – Il tormentone intanto è destinato a continuare, anche perché il Milan non molla ed, infatti, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha offerto ieri a Forte dei Marmi a Urbano Cairo 12 milioni di euro, mentre l’Inter valuta l’inserimento di Ruben Botta in attesa di cedere Fredy Guarin. Il giovane fantasista, però, resta un’ipotesi di mercato a prescindere dalla buona riuscita dell’affare Cerci con l’Inter. Per rinforzare la rosa in caso di cessione di Cerci, il Torino valuta anche l’inserimento di Duvan Zapata, per il quale è in corso la trattativa con il Napoli sulla base del trasferimento in prestito con diritto di riscatto. La variabile è rappresentata dal Monaco, che ha necessità di rinforzarsi e può, dunque, sparigliare le carte.