Giampaolo: «Con il Chievo per capire dove vogliamo arrivare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Giampaolo: «Con il Chievo per capire dove vogliamo arrivare»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Conferenza stampa della vigilia per Marco Giampaolo. l tecnico ha parlato in conferenza stampa prima di Chievo Verona – Sampdoria. Le ultimissime notizie

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro, in trasferta, con il Chievo Verona, in programma domani pomeriggio alle ore 15. Queste le parole del tecnico blucerchiato: «Con la Lazio abbiamo giocato al di sotto dei nostri standard ma devo dire che nella ripresa abbiamo fatto meglio. Dobbiamo pensare al Chievo, una squadra ostica e mestierante. Noi cercheremo di fare la nostra gara, evitando cali di tensione. Se non prestiamo attenzione, rischiamo di diventare una squadra qualunque e questo non va bene».
GIAMPAOLO IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI CHIEVO VERONA vs SAMPDORIA – Prosegue il tecnico doriano: «Formazione? Ho ancora dei dubbi. Se dovesse giocare Schick non ci sarà uno tra Muriel e Quagliarella. Non si tratta però di una partita spartiacque, ma di una gara per capire cosa vogliamo fare, dove vogliamo arrivare. Queste gare sono importanti anche in chiave mercato, per capire se vogliamo migliorare oppure no: dovremo giocare lasciando il segno. Mi aspetto delle risposte importanti dalla squadra dal punto di vista caratteriale: non dobbiamo sopravvivere, in campo o si vive o si muore. Quagliarella e Pellissier? Hanno realizzato 100 gol, un traguardo importante:sono due grandi giocatori ognuno importante per la sua squadra».