Giampaolo stupisce ancora! La Juventus ci riprova? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Giampaolo stupisce ancora! La Juventus ci riprova?

Pubblicato

su

La Juventus starebbe seguendo da vicino due allenatori per il dopo Allegri: Marco Giampaolo e Simone Inzaghi. Le ultimissime

La Sampdoria ha battuto il Milan per 2 a 0. Marco Giampaolo ha battuto 2 a 0 Vincenzo Montella. Il capolavoro tattico dell’allenatore doriano non è passato inosservato tanto che anche Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, dopo la partita, ha lodato il lavoro del tecnico della Samp: «Siamo stati messi sotto per 70 minuti». L’allenatore della Sampdoria sembra essere pronto per un altro grande salto ma non ha ricevuto chiamate. Secondo i colleghi di “juventusnews24.com” la chiamata potrebbe arrivare dalla Juve.

La dirigenza bianconera fu vicina all’ingaggio di Marco Giampaolo alcuni anni fa. «Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano» canta Venditti. Lo straordinario avvio di campionato della Samp, che mira a bissare, se non a migliorare l’ottima annata dello scorso anno, è frutto anche e soprattutto dell’ottimo lavoro dell’allenatore ex Empoli e Siena. La Juve non ha messo in discussione Allegri ma sta iniziando a guardarsi attorno in ottica futura. Piace Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ma piace anche l’allenatore della Sampdoria.