Giampaolo è carico: «Sampdoria, riscatta il ko di Udine!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Giampaolo è carico: «Sampdoria, riscatta il ko di Udine!»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Marco Giampaolo vuole riscattare il ko di Udine e si prepara a giocare Sampdoria-Atalanta contro l’ex genoano Gasperini: le ultime

La Sampdoria si avvicina alla partita con l’Atalanta. Marco Giampaolo vuole riscattare l’ultima sconfitta e in conferenza stampa ha dichiarato: «La partita di Udine va riscattata nell’atteggiamento e in ogni senso. La sconfitta non doveva arrivare in quel modo, è stato un passo indietro. ora dobbiamo farne uno avanti contando sui nostri tifosi. Gasperini è uno che ha giocato tanti derby, quando torna a Marassi lo sente ancora. Non discuto le sue qualità, visto che è uno che ha militato tanto nel Genoa è logico che ci sia una sorta di derby. Gomez? L’ho allenato per primo, era fortissimo già quando arrivò».

Giampaolo, come riporta Sampnews24.com, ha poi continuato: «Ramirez-Ilicic? Non ho nessun rimpianto. Io sono innamorato dei giocatori che alleno. Si parla tanto dei ballottaggi di quest’anno ma anche l’anno scorso ne avevo: Linetty-Praet, Bruno Fernandes-Alvarez, Schick-Muriel-Quagliarella. Se ho la possibilità di avere più ballottaggi significa che quelli che sono rimasti hanno alzato il loro livello e quelli che sono arrivati sono superiori. Avendo più titolari, posso fare più turnover. Contro l’Udinese ho messo gli stessi che avevano vinto contro il Milan, ogni momento va vissuto a parte».