Giuntoli: «La rosa è all'altezza dei nostri obiettivi, vogliamo tornare in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Giuntoli: «La rosa è all’altezza dei nostri obiettivi, vogliamo tornare in Champions»

Pubblicato

su

giuntoli napoli

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Fiorentina: queste le parole del ds azzurro

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Fiorentina. Queste le parole del ds azzurro.

RUIZ – «E’ una situazione che stanno vivendo tutte le squadre, noi compresi. Non siamo rimasti contenti, ma è una cosa che va accettata».

RINNOVO GATTUSO – «Rino ha una gestione classica, bastone e carota. E’ molto esigente con se stesso e quindi anche con la squadra. Non mi stupiscono i suoi atteggiamenti, a volte duri, a volte morbidi. Fa parte del suo modo d’essere».

OBIETTIVI – «La rosa è all’altezza dei nostri obiettivi. Vogliamo tornare in Champions, ma siamo tutti lì. E’ un’annata particolare, in cui prepari una gara con un calciatore che due giorni prima ti viene tolto. E’ così per tutti. Ci vuole equilibrio, calma, anche nell’affrontare le vittorie e le sconfitte. Poi tireremo le somme».

MILIK AL MARSIGLIA – «C’è una trattativa in corso con il club. Stiamo lavorando, vediamo chi avrà più pazienza. Minaccia? No, no, c’è un grande rapporto col club e con Arek. Stiamo valutando insieme un po’ di cose».