Gnoukouri verso Lugano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gnoukouri verso Lugano

Pubblicato

su

udinese Gnoukouri

Assane Gnoukouri, giovane centrocampista classe ’96, potrebbe lasciare l’Inter per trasferirsi in Svizzera, al Lugano. Le ultimissime notizie

Assane Gnoukouri, centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Inter, non ha trovato molto spazio nella formazione di Frank de Boer e a gennaio potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via dai nerazzurri, in prestito, per giocare con maggiore continuità. Nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa, il giovane centrocampista ha risposto presente, ma Gnouko cerca continuità e difficilmente la potrà avere all’Inter.

LE ULTIMISSIME – Secondo il “Ticinonline“, Assane Gnoukouri è finito nel mirino del Lugano che vorrebbe portarlo in Svizzera sfruttando la sessione invernale del calciomercato. Proprio un anno fa, nel mercato invernale 2015, la società svizzera fu molto vicina all’ingaggio del centrocampista, poi Ausilio fece saltare tutto visto che venne ceduto Fredy Guarin in Cina. La pista potrebbe riaprirsi tra qualche mese. Il Lugano resta interessato al giovane centrocampista classe 1996 dell’Inter, tra qualche settimana ne sapremo di più.