Gomez alla Roma: avviati i contatti con l'Atalanta, filtra pessimismo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez alla Roma: avviati i contatti con l’Atalanta, filtra pessimismo

Pubblicato

su

papu gomez

Alejandro Gomez alla Roma, ci sono i presupposti sul calciomercato: i giallorossi ci stanno pensando, l’Atalanta però è una bottega cara. Le ultime notizie dalla Serie A

GOMEZ ALLA ROMA: PRIMI CONTATTI TRA LE PARTI – Dopo Rincon (affare vicino alla conclusione), la Roma fa sul serio per il Papu Gomez. L’esterno offensivo dell’Atalanta è uno degli obiettivi per rinforzare l’attacco di Spalletti. Secondo “Sky Sport” ci sono stati dei contatti tra le società, se dovesse arrivare un’offerta importante potrebbe essere lo stesso giocatore a cercare una soluzione con i propri dirigenti per una cessione. La Dea chiede almeno 15 milioni di euro per lasciar andare il Papu a gennaio. Operazione non semplice.

Alejandro Gomez alla Roma? C’è chi dice sì: i giallorossi stanno seguendo con una discreta attenzione il Papu e vogliono sferrare il colpo finale per prendere il giocatore nella prossima sessione di calciomercato. I problemi dei capitolini in attacco a gennaio sono noti, perché Juan Iturbe partirà e Mohamed Salah andrà in Coppa d’Africa, quindi bisogna trovare un nuovo esterno. La risposta arriva dall’Atalanta, ma la Dea non è la bottega più economica che si possa trovare.
GOMEZ ALLA ROMA: LE ULTIME – Il Papu è l’obiettivo numero uno in attacco ma l’Atalanta non sembra intenzionata a darlo via per una cifra bassa, ancora non ci sono trattative ufficiali ma la Roma ha in Gomez una pista parecchio calda. Il giocatore ha recentemente castigato i giallorossi in campionato con una gran prestazione e chissà che l’affare Roma non possa concretizzarsi, come scrive La Gazzetta dello Sport.