Calciomercato Torino: Ntcham assente all'allenamento del Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Torino: Ntcham assente all’allenamento del Genoa

Pubblicato

su

torino

Calciomercato Torino: torna il nome di Simunovic in difesa, a centrocampo occhi anche su Poli e Grassi. Col Napoli possibile intesa per Giaccherini, altro giocatore molto vicino ai granata in estate, oltre che per il difensore Tonelli. La priorità comunque resta una mezzala

Calciomercato Torino: le ultime su Ntcham – 2 gennaio

Il giovane centrocampista, in prestito al Genoa, pare sempre più vicino al cambio di casacca. Oggi, infatti, come riferito da Sky Sport non era presente alla sessione di allenamento diretta da Ivan Juric. Indizio che aumenterebbe la percentuale dell’addio. Il francese arrivò in prestito biennale e potrebbe, ora, tornare al Manchester City con 6 mesi di anticipo. Quasi impossibile la permanenza nel roster di Guardiola, l’approdo al Toro è un’opzione.

Calciomercato Torino: obiettivo Ntcham – 31 dicembre

Olivier Ntcham è il nome nuovo per il calciomercato del Torino. Il centrocampista francese è al Genoa ma non gioca molto e sta ponderando il rientro al Manchester City per fine prestito, il Torino potrebbe inserirsi per prenderlo e regalare un’alternativa a Sinisa Mihajlovic in mezzo e magari anche in attacco. Ntcham per ora è un obiettivo e nulla più, secondo Tuttosport però la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Calciomercato Torino: a gennaio un difensore per Mihajlovic – 29 dicembre

Il mercato di gennaio vedrà il club granata mettere a punto delle trattative per rinforzare il reparto difensivo. Tonelli non appare nella lista dei partenti in casa Napoli, Silvestre vorrebbe chiudere la carriera alla Samp: si vaglia, quindi, il mercato estero. Secondo ToroNews, Domagoj Vida sarebbe il preferito di Mihajlovic perchè calciatore esplosivo e di temperamento. Ma resta in piedi anche l’ipotesi Simunovic.

Calciomercato Torino: prende quota Tonelli – 17 dicembre

Se Simunovic si avvicina sempre più, lo stesso si può dire anche per Lorenzo Tonelli, mentre per Domagoj Vida c’è una leggera frenata. Partiamo da Vida perché andrà via dalla Dinamo Kiev, ha rotto con gli ucraini e su di lui è forte il pressing di Fiorentina e Napoli. Il Toro vede quindi complicarsi la strada per il croato ma, poco male, perché Tonelli sta prendendo quota. Il giocatore non ha mai disputato neppure un minuto di partita a Napoli e adesso per gennaio è l’indiziato numero uno per rimpolpare la difesa di Sinisa Mihajlovic, scrive Tuttosport.

Calciomercato Torino: Simunovic sempre più vicino – Ore 12.36

Torino al lavoro sul calciomercato in vista di gennaio, con la dirigenza pronta a potenziare la rosa di Sinisa Mihajlovic in ogni reparto. Importanti novità per quanto riguarda il reparto arretrato: secondo quanto riporta La Stampa, i granata stanno affondando il colpo per Jozo Simunovic, centrale difensivo di proprietà del Celtic. Già ad un passo dal trasferimento in estate,il croato potrebbe sbarcare in Italia per 3,5 milioni di euro: un colpo alla Maksimovic in vista per il Toro, che lo ha monitorato con attenzione nella sfida di Champions League contro il Manchester City.

Calciomercato Torino: con Iturbe ecco Grassi e Castro – 16 dicembre

Juan Iturbe è il nome più caldo per gennaio e il Torino sta intavolando la trattativa con la Roma ma ci sono anche altre necessità come quella di rinforzare il centrocampo. Alberto Grassi dell‘Atalanta, ma di proprietà del Napoli, è un giocatore che piace tantissimo a Sinisa Mihajlovic e a gennaio verrà fatto un tentativo. C’è già stata l’apertura da parte dell’agente del calciatore e ora si attendono le mosse del Toro. Per Lucas Castro invece la trattativa è slegata, possono infatti arrivare sia l’atalantino sia l’argentino del Chievo. Scrive Tuttosport che per Castro il pressing è alto ma ancora l’accordo non è stato trovato.

Calciomercato Torino: si tratta Iturbe ma anche Falque – 15 dicembre

Il Torino sta lavorando per il calciomercato di gennaio, darà via sia Maxi Lopez che Cesare Bovo e Joel Obi oltre a Josef Martinez, si fa dunque spazio a nuovi arrivi come Juan Iturbe. La trattativa con la Roma per il laterale offensivo infatti prosegue ed è a buon punto, infatti i giallorossi hanno aperto a un prestito con diritto di riscatto ma a una condizione: il Torino dovrà riscattare con sei mesi di anticipo Iago Falque. A gennaio il Toro sborserà quindi sei milioni di euro alla Roma per Falque e così potrà avere la strada più libera per arrivare a prendere in prestito il sudamericano, scrive Tuttosport.

Calciomercato Torino: granata anche su Iturbe della Roma – ore 11,55

Torna di moda un altro nome nel mercato del Torino. Il club granata ha messo gli occhi su Juan Iturbe, attaccante esterno destinato a lasciare la Roma nel mercato di gennaio. Il calciatore ha avuto poche possibilità e non le ha sfruttate. La cura Spalletti non ha funzionato e per questo si cercherà una nuova soluzione. I rapporti tra Toro e Roma sono ottimi dopo i recenti affari Ljajic, Iago Falque, Bruno Peres e Castan, e Cairo e Pallotta potrebbero chiudere la quinta operazione nell’arco di pochi mesi. Secondo “Tuttosport” oltre a Biabiany e Giaccherini, i granata pensano anche a Iturbe.

Calciomercato Torino: torna il nome di Giaccherini – ore 10,30

Nuove indiscrezioni di calciomercato per gennaio in casa Torino. L’ultima riguarda il possibile ritorno dei granata su Emanuele Giaccherini, esterno seguito a lungo in estate e con cui addirittura il presidente Urbano Cairo aveva un accordo (un triennale) prima dell’arrivo improvviso del Napoli che fece saltare l’operazione. In azzurro però Giaccherini è chiuso, sia in avanti che a centrocampo, dunque l’idea di una possibile cessione a gennaio è più che mai possibile. Secondo La Stampa il Torino monitora la situazione con attenzione, i rapporti col Napoli sono tutto sommato buoni dopo gli affari estivi, resta la perplessità riguardante il tradimento di Giaccherini di qualche mese fa, non del tutto digerito dai tifosi granata. Col Napoli il Torino tratta anche il prestito di Lorenzo Tonelli, difensore arrivato in estate dall’Empoli ma chiuso in azzurro, dove ha praticamente mai giocato. La priorità dei granata resta però a tutti gli effetti un centrocampista centralo o, per meglio dire, una mezzala di qualità e quantità: il nome di Lucas Castro del Chievo, oltre agli altri già accennati, è sempre molto presente…

Jozo Simunovic ma anche Andrea Poli e Alberto Grassi, il Torino si vuole scatenare sul calciomercato. I granata sono intenzionati a spendere a gennaio anche perché le velleità di alta classifica si fanno sempre più pressanti: Simunovic gioca nel Celtic e già in estate è stato vicino al Toro, ora però si potrebbe fare sul serio e chiudere per un prospetto molto interessante e che ha già una discreta esperienza in campo internazionale. Simunovic potrebbe prendere il posto del partente Cesare Bovo.
POI POLI E GRASSI – Il Torino vuole puntellare anche il centrocampo, dato che ci saranno giocatori in partenza per la Coppa d’Africa, ecco quindi spiegate le voci su Andrea Poli del Milan e Alberto Grassi del Napoli (in prestito all’Atalanta, dove sta giocando poco). Poli è un pallino di Sinisa Mihajlovic, che vorrebbe portarlo in granata e riaverlo dopo l’esperienza assieme al Diavolo; Grassi invece darebbe ancor più qualità alla linea mediana dei piemontesi. Stando a La Gazzetta dello Sport il Torino vuole chiudere per almeno un nuovo centrocampista.